lifestyle

1 mese di te, di noi

Potrei iniziare questo post scrivendo un sacco di frasi sdolcinate, potrei scrivere quanto ti abbiamo desiderato, immaginato e voluto e di come ci hai stravolto le vite una volta arrivato.

La verità è che tu è come se ci fossi sempre stato, non so spiegarlo, so solo che non ci hai stravolto la vita, ce l’hai cambiata, ce l’hai migliorata ma soprattutto completata.

IMG_0496

 

Un mese fa mi svegliavo inconsapevole che quella che mi aspettava sarebbe stata la giornata che mi avrebbe cambiato la vita, una giornata lunga e piena di emozioni, emozioni che mi hanno accompagnato per tutto il mese : felicità, paura, orgoglio e gratitudine , ma soprattutto questo è stato il mese delle scoperte e delle prime volte: il tuo primo viaggio in macchina, la tua prima notte a casa, la tua prima visita, il tuo primo bagnetto, la prima notte in bianco.

Sei l’orgoglio di mamma e papà, sei un bambino bello ma soprattutto bravo, la notte ci fai quasi dormire, sei un po’ una cozza, ma mi godo ogni momento di “cozzitudine” perché già ora mi sembra che tu cresca troppo in fretta.

Non riesco  immaginare una vita senza di te e al tuo papà, per me siamo la famiglia imperfetta più perfetta che si possa desiderare.

Nella mia vita non ho mai avuto certezze ma sempre e solo tanti dubbi, ma ora di una cosa sono sicura, sono nata per essere la tua mamma, ora e per sempre, ti amo da impazzire piccolo Sebastian ❤

 

Annunci

2 thoughts on “1 mese di te, di noi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...